Replica Breitling Cosmonaute Automatic Chronograph edizione limitata Orologio

breitling-cosmonaute-automatic-chronograph-orologi

un altro orologio retrò a tema da replica Breitling? Chi l’avrebbe mai detto? Il brand che amiamo di amare, ma che si odia Internet (basta visitare il loro sito web e saprete cosa intendo) ci porta un nuovo orologio con il Breitling Cosmonaute Automatic Chronograph. Una specie di nome troppo semplicistico se mi chiedete, ma mi piace l’intero collegamento con i viaggi nello spazio. È interessante notare che, l’orologio ha la parola “cosmonaute” (cosmonauta), in modo che io almeno associato con astronauti russi, ma l’orologio è destinato a celebrare un’impresa americana. Così che cosa esattamente sta succedendo qui nel reparto marketing Breitling? E ‘usato per essere che le aziende di orologi per lo più focalizzata sul settore spaziale americano, ma ora si dispone di un cambiamento incredibile concentrandosi su Russo – e al più piccolo misura giapponese – programmi spaziali. Credo che è perché Omega ha il mercato statunitense le spalle al muro con lo Speedmaster Moonwatch, e russi stanno comprando orologi come pazza (e sarà ancora una volta, non appena l’economia si arrotonda fuori un po ‘). Basta un po ‘di speculazione però.
Tornando a ciò che si intende l’orologio per festeggiare. Breitling dice che per il suo 125 ° anniversario (di Breitling), e stanno facendo questo orologio per celebrare il 1962 la missione di Scott Carpenter a bordo della capsula Aurora 7 dove ha prima testato un orologio cronografo nello spazio. E ‘stato fondamentalmente un volo orbitale attorno alla Terra. Credo che indossava un Breitling, al momento. OK, così che è freddo, ma per quanto riguarda l’orologio stesso?
breitling-cosmonaute-automatic-chronograph-orologi-1
L’orologio fa qualcosa di interessante che non sarà facilmente in grado di decifrare solo da guardarla. Vedere come il quadrante ha 24 ore e non 12? Bene l’orologio va più lento che il normale orologio. In realtà la metà più veloce solo. La lancetta delle ore si fa strada una volta intorno al quadrante ogni 24 ore. Perché? Causa questo è il modo di Breitling di avere un replica orologi giorno / notte. Che permette di sapere se è giorno o notte, particolarmente importante nello spazio in cui è difficile sapere se è giorno o notte. Mi piace che invece di correggere un altro orologio, Breitling in realtà ha fatto qualcosa di diverso con l’orologio Cosmonaute Automatic Chronograph.

La cassa in acciaio di larghezza 41,50 millimetri ha un Calibro Breitling 22 movimento cronografo automatico che è stato certificato COSC. Esso è un cronografo flyback e ha una complicazione data pure. Il quadrante è attraente con un sacco di lume, e si ottiene lunetta firma sliderule di Beitling per le 3 persone sul pianeta che in realtà usarlo. Il suo valore è di gran lunga più ravvivata cercando fresco di ogni altra cosa in questi giorni. Hai anche il bracciale più recente “Steel Air Racer” che è in metallo rigido e perforata come si può vedere. Non ho mai indossato questo tipo di bracciale e non hanno idea se sembra solo freddo, o forse in realtà è cool. Una buona notizia è che se non ti piace, Breitling ha un universo di altre cinghie e bracciali da scegliere.

Come tutti i buoni replica orologi Breitling, il caso è impermeabile fino a 300 metri e il vetro zaffiro è stato AR rivestito su entrambi i lati. Se Breitling è in grado di raggiungere 300 metri di resistenza su un cronografo acqua senza pulsanti a vite verso il basso, perché non sono altre aziende in grado di più spesso? Breitling è ulteriormente noto per avere casse di orologi lucidi, che non fa eccezione qui. Mettere un po ‘bling di nuovo in volo orbitale destra? L’orologio Cosmonaute cronografo automatico sarà limitata a soli 1000 pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *