Replica Omega Seamaster Planet Ocean Master orologi cronometro

omega-seamaster-planet-ocean-master-1

Per Baselworld 2015, Omega è assicurarsi che la loro linea Seamaster Planet Ocean ottiene un aspetto rinfrescato con un movimento master cronometro METAS-certificata. Con una spruzzata di colore arancione, accogliamo con favore l’Omega Seamaster Planet Ocean Master cronometro guardare a 43,5 millimetri. Potreste aver visto il teaser per questo nel tuo feed Instagram, e la rivelazione non delude. Sulla base del nuovo standard del marchio stabilito dal 2015 Globemaster, questo replica Omega Seamaster Planet Ocean Master cronometro presenta la familiarità 8900 movimenti Co-Axial master cronometro e può anche essere visto come un esempio della visione di Omega andare avanti con il suo uso di materiali atipici come un lunetta parzialmente gommato.
omega-seamaster-planet-ocean-master-2

omega-seamaster-planet-ocean-master-3
La lunetta sembra sbalorditivo e in realtà dispone di una gomma di nitruro di silicio grigio mescolato con ceramica nel corso dei primi quindici minuti, e le scale minuto su lunetta dopo i primi quindici minuti sono in Liquidmetal di Omega. Muovendosi verso il quadrante in ceramica nera lucida, gli arabi indici numerici numerati vengono applicate, e vi è un nero incasso datario a ore 3. Sfogliando l’orologio sopra rivelerà un modello che produce un effetto onda sul retro della cassa, anche se dovremo aspettare di vederlo hands-on di persona per uno sguardo a questo. Naturalmente, il Seamaster Planet Ocean dispone la valvola per la fuoriuscita dell’elio quasi standard, che potrebbe effettivamente rivelarsi utile se si decide di portarlo sott’acqua vicino al 600 è valutato per.
omega-seamaster-planet-ocean-master-4
implementazione a livello di marca dei movimenti Co-Axial cronometro certificato METAS sono una parte centrale della missione di replica Omega, e questo orologio corre sul movimento Calibre 8900. Questo è lo stesso movimento usato nella Omega Globemaster, l’orologio inaugurale per caratterizzare un movimento master cronometro. Questo offre l’orologio resistenza magnetica fino a 15.000 gauss e una frequenza di 25.200 VPH (3.5Hz), che permette una riserva di carica di 60 ore.
omega-seamaster-planet-ocean-master-5
La natura sportiva della Omega Seamaster Planet Ocean Master cronometro è rinfrescante e l’arancia contro il nero maglie bene qui. Si tratta di un subacqueo in grassetto, e viene fornito su un cinturino in gomma strutturata nera o grigia integrato con fodera arancione. E ‘il più conveniente della nuova Omega Planet Ocean repliche orologi, con un prezzo di 5.400 CHF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *