Replica Omega Speedmaster Moonwatch Numerata ‘First Omega In Space’ Orologi recensione

omega-speedmaster-10

Coloro che cercano un fantastico dall’aspetto, di classe replica Omega Speedmaster in Sedna oro appena ricevuto un regalo per il 2015 con l’Omega Speedmaster Moonwatch Numerata 39,7 millimetri rif. 311.32.40.30.01.001. Ignorare il nome del tutto strano suono che non aiuta a capire l’ispirazione di design per l’orologio e concentrarsi solo su quanto è bella questa nuova Panda-chiamato Omega Speedmaster Moonwatch sembra. Furbescamente rilasciato a Baselworld 2015, questo nuovo Omega Speedmaster sarà un successo per quei collezionisti in grado di pony su il prezzo per l’oro. Inoltre, l’orologio Numerata 39,7 millimetri Omega Speedmaster Moonwatch è spesso indicato come il “Speedmaster First Omega nello spazio”, e perché mi piace quel nome meglio mi farà riferimento anche per l’orologio come quello in questa recensione.
omega-speedmaster-11
Secondo Omega, l’ispirazione estetica per questa versione del Omega Speedmaster Moonwatch era un orologio indossato dall’astronauta Wally Shirra nel 1962 durante la missione della NASA 7 Sigma dove ha orbitato intorno alla Terra. Anche se questo non è stato il primo orologio nello spazio (che era un orologio russo), che 1962 la missione ha segnato la prima volta che un Omega era nello spazio. Così, la Speedmaster “Prima Omega In Space” collezione è nato. Molto interessante è anche che, in base alle informazioni da Omega, Shirra acquistato l’Omega Speedmaster se stesso per la missione, e questo era prima che ci fosse alcun rapporto ufficiale con la NASA.
omega-speedmaster-12
Questa versione 2015 d’oro della “First Omega In Space” orologio replica Omega Speedmaster Moonwatch Numerata in realtà non è il primo del suo tipo. Questo è stato il Omega Speedmaster Moonwatch Numerata rif. 311.32.40.30.01.001 che è uscito nel 2012, credo. Questa è stata una bella, orologio di breve durata, che non credo sia ancora compiuti e, a mio parere, è stato uno studio di progettazione prima di Omega Speedmaster rilasciato il ’57 Co-Axial Chronograph (aBlogtoWatch recensione qui). Quello che Omega ha fatto è stato interessante, in realtà. L’elemento più importante è il “prime” mani Speedmaster Moonwatch abbinati al quadrante stile, ma un esame più attento rivela una serie di qualità interessanti che in realtà dovrebbe eccitare alcuni collezionisti. Ognuna di queste qualità sono stati riportati a questa versione in oro 18k Sedna con il quadrante stupefacente.
omega-speedmaster-13

omega-speedmaster-14
Poiché le versioni in acciaio e oro sono così simili, mi permetta di discutere alcune delle qualità che entrambi hanno. In primo luogo è la dimensione caso, che è un modesto 39,7 millimetri di larghezza in un classico caso di stile Omega Speedmaster Moonwatch. Omega ha scelto di abbinarli con le cinghie marroni, in questo caso, un bel cinturino in alligatore opaco con cuciture a contrasto bianco. A poco meno di 40 mm di larghezza, questo porta un po ‘come un orologi replica vestito, che rende bene per abbigliamento formale e maniche lunghe, ma ha ancora che look classico Omega Speedmaster che è perennemente desiderabile.

omega-speedmaster-15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *