Replica orologi Italia Gran Premio di Monaco

24 partita di calcio di beneficenza annuale sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II.

italia
Tre giorni prima dell’inizio del 74 ° di Monaco di Formula 1 Grand Prix, una delle partite di beneficenza più attesi in Europa ha avuto luogo presso di Monaco Stade Louis II.
Sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II, due prestigiose squadre “, come Star Team MC” – guidati dal capitano, HS Principe Alberto II, e uniti da calciatori professionisti William Gallas, Emmanuel Petit e Jan Kollerand – e “piloti di Formula Uno” – capitanata da Fernando Alonso e uniti da piloti compagni di corsa Giancarlo Fisichella e Felipe Massatook – per il passo ancora una volta per raccogliere fondi per un altro motivo umanitario volto ad aiutare i bambini bisognosi, attraverso l’Monaco Charity Association. “Piloti di Formula Uno” ha preso il comando contro “Come Star Team MC” vincere la partita 3: 1.
italia_1
HS Principe Alberto II. © Hublot falsi orologi

Proprio come in occasione delle partite internazionali come UEFA EURO 2016, la UEFA Champions League, UEFA Europa League, o Coppa del Mondo FIFA, il bordo campo tavole quarta ufficiali presenti Hublot branding, e cartelloni pubblicitari di tutto il campo anche sfoggiava il marchio del marchio di orologi e nero bianca. Inoltre, come la “Official Replica Orologi Italia” del torneo, tutti i giocatori indossavano maglie Hublot-marca.

Durante il fine settimana del Gran Premio, il marchio Hublot avrà una presenza irrinunciabile in tutto il principato. La campagna celebre “Official Timekeeper” per la Scuderia Ferrari sarà presente anche più di 100 bandiere in tutto il centro di Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *