Replica Rolex Datejust Orologi: nuovo video ufficiale

Rolex ha appena rilasciato un nuovo video dal titolo “Lo Spirito del Datejust” solo due settimane di anticipo di Baselworld 2015, e in onore del 70 ° anniversario della collezione Datejust iconica, che originariamente ha debuttato nel 1945. Come la maggior parte del materiale di marketing Rolex, il il video è intelligente, divertente e straordinariamente ben scritto. “Archetipo della guardia moderna …” che è solo così significativo su tanti livelli – e in molti modi troppo vero.
Una delle cose più interessanti circa il video è quanto poco tempo Rolex spende parlando della moderna collezione Rolex Datejust orologio, con pochi brevi scorci di modelli Rolex Datejust che si possono acquistare oggi. In un certo senso, il video è molto più che un omaggio al nome della famiglia di prodotti Datejust e la storia della collezione, insieme ad alcune delle sue caratteristiche più peculiari (come la finestra della data, e la lente di ingrandimento in seguito sopra la finestra della data).
rolex-datejust-1945
Un’altra teoria perché Rolex non spendere più tempo in mostra prodotti moderni in The Spirit video Datejust è perché hanno intenzione di rilasciare qualcosa di nuovo nella collezione di orologi Datejust per il 2015. Rolex è estremamente sicuro circa la sua nuova novità di prodotto, ma sono stati conosciuti per cadere i suggerimenti su nuovi prodotti, in anticipo di debutti l’orologio fiera Baselworld. Ci sarà un aggiornamento per il Datejust, o un nuovo modello aggiunto?

L’ultima grande aggiunta alla collezione replica Rolex Datejust era la Rolex Datejust II, che ha preso il largo formato tradizionale 36 millimetri del Datejust ancora disponibile e ha aumentato a 41 millimetri di larghezza per tutti i modelli Rolex Datejust II (hands-on recensione qui). Questo è stato visto come un modo per fare appello alla Rolex gusto contemporaneo per gli orologi di grandi dimensioni. Nel 2012, Rolex ha rilasciato una versione in acciaio tutto il Datejust II con una lunetta arrotondata, che in precedenza aveva solo oro 18k cornici scanalate – anche su quei modelli con altrimenti casse in acciaio e bracciali. E ‘interessante considerare dove Rolex potrebbe prendere la collezione Datejust successivo.
rolex-datejust-1945-orologi
I moderni orologi Datejust non guardare troppo come il modello originale dal 1945, ma hanno ancora un aspetto estremamente classico. Quello che ho sempre apprezzato per la Rolex Datejust è che non si ordinatamente rientra in nessuna delle categorie principali di orologi, come orologio sportivo o guardare vestito. Con una cassa Oyster (leggi qui per imparare quello che un caso Rolex Oyster è davvero), il Rolex Datejust è resistente come un orologio sportivo, ma è più formale nel suo aspetto. Allo stesso tempo, il Datejust non è elegante come orologi più vestito e per questo, Rolex ha il Cellini. Così, il Rolex Datejust non è un orologio sportivo e non è una rigorosa vigilanza di affari – ma si tratta di un orologi replica che significa business.

Se sei un fan collezione di replica orologi Rolex Datejust, o se siete interessati in marketing orologio di alta qualità? Allora ti piace vedere “Lo Spirito del Datejust” video. L’industria orologiera è mai stato uno a rifuggire da celebrare eventi “giubilari”, e vedremo che cosa (se mai) Rolex ha in serbo per noi nella collezione Rolex Datejust a Baselworld 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *