Replica Rolex GMT Master II giorno / notte 116710 Guarda BLNR per il 2015 Hands-On

rolex-gmt-master-ii-116710blnr-1

Rolex gocciola nuovi orologi ogni anno con importanti novità che saranno rilasciati con relativa rarità. Parte del 2013 è di estendere l’orologio Rolex GMT Master II con l’aggiunta di una nuova cornice bicolore (Rif. 116710BLNR) nello spirito dei famosi replica orologi Rolex GMT Master II Pepsi. Le cornici metà rosso e metà blu del passato sono stati utilizzati come indicatori giorno / notte per la lunetta scala GMT. Il look è diventato iconico. aBlogtoWatch debuttato il Rolex GMT Master II Day / Night Watch al mondo qui di recente (dove si possono trovare ulteriori informazioni).
Per il 2013, Rolex onori questo look classico con un blu e nero contro lunetta blu e rosso – e questa volta è in ceramica. Tecnicamente, il nuovo lunetta Rolex ceramica è impressionante. Si dispone di un unico pezzo inserto in ceramica prodotte in-house da Rolex che incorpora due colori. Rolex dice che usano un processo brevettato per produrre i due colori. Parlando con Rolex hanno detto che la lunetta in realtà inizia blu, e quindi in qualche modo nero viene aggiunto in seguito. Il risultato è una perfetta transizione da un colore all’altro.
rolex-gmt-master-ii-116710blnr-11
Sotto una lente di ingrandimento sono stato in grado di vedere che la linea tra il nero e il blu è perfetto, senza alcuna confusione o sanguinamento. Anche se ci fosse alcun sanguinamento colore, la maggior parte delle persone non se ne accorgesse, ma questo fa parte del famoso piuttosto l’attenzione di replica Rolex ai dettagli nitidi. Le cornici vecchi sono stati prodotti da alluminio che potrebbero essere stampati. Anche se, inserti lunetta in alluminio sono soggetti a usura e graffi facilmente. La ceramica è chiaramente un materiale migliore ed è bello vedere Rolex finalmente rilasciare, sotto forma di prodotto, alcuni dei tanti processi e le tecniche che ha sviluppato.

Per completare la ricca tonalità blu della lunetta, Rolex utilizza un colore blu corrispondente per la lunghezza della lancetta GMT sul quadrante. Il risultato è una nuova ricerca Rolex GMT Master II che è un degno aggiunta alla famiglia di prodotti. No, non è un’aggiunta rivoluzionaria o il cambiamento, ma rappresenta una nuova tecnologia che mostra il know-how di Rolex, e offre una nuova, molto buona opzione cercando di coloro che non hanno ancora avuto un motivo per includere un Rolex GMT master II nella loro collezione. A questo punto Rolex ha offerto orologi con colori ceramici in nero, verde, blu, e marrone. Quale sarà il prossimo?
rolex-gmt-master-ii-116710blnr-71

rolex-gmt-master-ii-116710blnr-41

rolex-gmt-master-ii-116710blnr-9
La scelta tra il Rolex GMT Master II e Submariner può essere una scelta difficile. Entrambi gli orologi sono 40 mm di larghezza, con quadranti e casi simili. In molti modi i loro prezzi si sovrappongono, e questa nuova rif. orologio 116710BLNR GMT Master II è di circa 550 franchi svizzeri più che il Submariner Date rif. 116610LN (recensito qui). Secondo la Rolex, il premio di prezzo per la nuova mascherina bicolore nero e blu è di circa 1.000 franchi svizzeri (CHF), più che la lunetta in ceramica standard. Il GMT, naturalmente, ha un secondo fuso orario (terzo se si conta la scala GMT girevole sulla lunetta), mentre il Submariner ha una maggiore resistenza all’acqua e il fantastico sistema di Glidelock deployante sul bracciale. La scelta di questo nuovo GMT Master II o Submariner Date può essere una decisione difficile se si può scegliere una sola.
rolex-gmt-master-ii-116710blnr-31

rolex-gmt-master-ii-116710blnr-5
Ci sono piccole differenze tra il Submariner e il Rolex GMT Master II, e io non li segnerà qui. Tuttavia, un’altra differenza è lo smalto sul bracciale. Il Rolex GMT Master II ha un link centro lucido, e il Submariner ha una cassa in acciaio completamente spazzolato. Entrambi gli orologi hanno lenti di ingrandimento su la data sul vetro zaffiro, cornici in ceramica, cronometro certificato COSC in-house fatta movimenti automatici da Rolex, così come quasi identico quadranti (salvo per la mano extra sul GMT)

Rolex fa un piccolo assortimento di orologi sportivi molto desiderabile che può raddoppiare come replica orologi vestito. Le mie foto sono top Submariner e questo nuovo Rolex GMT Master II. Mentre il rif. 116710BLNR Rolex GMT Master II non sentire come un tutto “nuovo” orologio, ha una caratteristica innovativa per la Rolex ed è ancora un grande orologio cercando che ha rubato il cuore di molti l’orologio spettacolo Baselworld 2013. Il prezzo è 8.500 CHF (franchi svizzeri), che è di circa 9150 $.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *