Categorie
chopard replica

Chopard Replica debutta Alpine Eagle Flying Tourbillon Watch

Quando si tratta di complicazioni, poche (se ce ne sono) hanno lo stesso peso e lo stesso fattore wow nella comunità degli appassionati del tourbillon volante. Allo stesso modo, probabilmente non esiste uno stile di orologio più desiderabile tra gli appassionati del segmento degli orologi sportivi in acciaio con bracciale integrato incandescente. Con questo in mente, quando questi due tratti desiderabili si scontrano, i risultati sono spesso esplosivi. Chopard è l’ultimo marchio a produrre un modello di tourbillon volante con bracciale integrato come parte delle sue novità Watches and Wonders 2022, e questa ultima iterazione della sua serie Alpine Eagle offre un senso di spettacolo raffinato. Il nuovo Chopard Replica Alpine Eagle Flying Tourbillon consolida ulteriormente l’Alpine Eagle come un avvincente cavallo nero nella corsa agli armamenti in corso con bracciale integrato, con finiture impeccabili e l’ambito marchio di qualità Poinçon de Genève.

chopard replica-at
Specifiche:
Marca: Repliche Chopard
Modello: Tourbillon volante dell’aquila alpina
Dimensioni: 41 mm
Impermeabilità: 100 metri
Materiale della cassa: Lucent Steel A223
Cristallo/lente: zaffiro
Movimento: Manifattura LUC 96.24-L (tourbillon volante automatico a microrotore, certificato di cronometro COSC, marchio di qualità Poinçon de Genève)
Frequenza: 25.200 bph
Riserva di carica: 65 ore
Cinturino/Bracciale: Bracciale integrato in Lucent Steel A223
Prezzo e disponibilità: $ 112.000, in vendita ora

chopard replica-ag
La cassa da 41 mm del Chopard Alpine Eagle Flying Tourbillon riprende il design di base della serie Alpine Eagle, con la sua interpretazione elegante e sobria dei classici segnali di orologi sportivi integrati. La forma complessiva è angolare nelle immagini senza sembrare aspra o industriale, con distintive protezioni della corona a doppio lobato a ore 3 e un doppio bagliore laterale della cassa abbinato sul lato delle ore 9. L’ampia lunetta liscia spazzolata e lucidata manca del dramma geometrico di alcuni dei suoi concorrenti, ma aggiunge un tocco di stile con coppie di viti lucidate a ore 12, 3, 6 e 9 . Le alette integrate mirano a mostrare la capacità di lucidatura del marchio nelle immagini, con smussi lucidati fortemente affusolati lungo i bordi esterni e maglie centrali quadrate in rilievo e lucidate a specchio. Tutte queste superfici lucide dovrebbero brillare brillantemente al polso grazie all’uso di Lucent Steel A223 da parte dell’Alpine Eagle Flying Tourbillon per la sua cassa. Lucent Steel A223 è una lega di acciaio inossidabile proprietaria sviluppata dalla stessa Chopard repliche orologi, che vanta una resistenza ai graffi superiore del 50% rispetto all’acciaio inossidabile standard, proprietà ipoallergeniche e una lucentezza più brillante rispetto alle tradizionali leghe di acciaio inossidabile. Sebbene la forma generale sia sicuramente familiare, Chopard altera sottilmente le proporzioni della cassa dell’Alpine Eagle Flying Tourbillon rispetto alle precedenti iterazioni, con protezioni della corona più basse e una lunetta leggermente più stretta progettata per offrire un aspetto più leggero e un’attenzione visiva diretta verso il quadrante. Questo è anche un design straordinariamente sottile, che misura solo 8 mm di spessore complessivo, che dovrebbe portare a una posizione elegantemente raffinata al polso. Chopard completa la cassa con un fondello in zaffiro e valuta l’Alpine Eagle Flying Tourbillon per una solida resistenza all’acqua di 100 metri.

chopard replica-al
Chopard rende naturalmente l’omonima complicazione dell’Alpine Eagle Flying Tourbillon il fulcro del suo quadrante, ma lo fa con un’impressionante sottigliezza nelle immagini. Piuttosto che un complesso design del quadrante scheletro o una spalla mancante del quadrante di grandi dimensioni, il marchio utilizza invece il linguaggio visivo esistente della serie. L’intricata struttura del quadrante a “iride” arabescata, ispirata ai motivi dettagliati nell’occhio di un’aquila, è stata un segno distintivo della linea Alpine Eagle sin dalla sua introduzione nel 2019, e qui imitazioni Chopard usa questa trama radiante per incorniciare il tourbillon delle 6 come il punto focale del quadrante, centrando le onde organiche arabescate sulla vetrina con finiture del tourbillon. La finestra stessa è strettamente imballata attorno al gruppo del tourbillon volante, ma abbastanza grande da mostrare l’effetto fluttuante dello scappamento nelle immagini. Il design della gabbia del tourbillon a tre braccia di Chopard è pulito e modernista, con un gruppo aperto per consentire una facile visualizzazione del suo funzionamento interno e una piccola lancetta a cuneo lumen attaccata per consentirgli di funzionare come indicatore dei secondi correnti. Il resto del design del quadrante è il classico Chopard Alpine Eagle, con il mix caratteristico della linea di indici applicati in oro bianco e numeri romani insieme a un quadrante a bastone smussato pulito. Il colore del quadrante blu navy lo mantiene bene all’interno del territorio visivo esistente dell’Aquila alpina anche nelle immagini, preservando un senso di somiglianza familiare su tutta la linea, consentendo al contempo ai familiari componenti del quadrante di svanire visivamente sullo sfondo e preservare la messa a fuoco sul tourbillon volante.

chopard replica-as
Chopard alimenta l’Alpine Eagle Flying Tourbillon con il suo movimento tourbillon volante automatico L.U.C 96.24-L. La finitura del L.U.C 96.24-L si abbina bene al dramma visivo della sua complicazione nelle immagini iniziali, con un raffinato mix di Côtes de Genève sui ponti e il bilanciere, perlage per la piastra principale, anglage, lavelli lucidati, un micro-rotore inciso in oro 22k e lettere incise piene d’oro. È un piccolo emblema inciso su uno dei ponti che potrebbe ottenere il massimo rispetto dagli appassionati, tuttavia. Questo motivo a scudo raffigurante un’aquila e una chiave è il prestigioso marchio di qualità Poinçon de Genève, assegnato dal Canton Ginevra agli orologiai che mostrano finiture e qualità eccezionali. Le prestazioni del L.U.C 96.24-L supportano le sue squisite rifiniture, con precisione cronometrica certificata COSC e una notevole riserva di carica di 65 ore a una frequenza di battimento di 25.200 bph per gentile concessione di due barilotti a molla principale impilati. Il bracciale integrato del replica orologi Chopard Alpine Eagle Flying Tourbillon in Lucent Steel A223 è una parte definitiva del carattere dell’orologio nelle immagini, con maglie esterne spazzolate profondamente sfaccettate contrastate da piccole maglie centrali quadrate rialzate con un’accattivante lucidatura a specchio.

chopard replica-ah
Con una brillante finitura di qualità Poinçon de Genève, uno straordinario lavoro orologiero e una presentazione raffinata e da gentiluomo, il Orologi replica siti sicuri Chopard Alpine Eagle Flying Tourbillon rappresenta un nuovo picco per gli sforzi del marchio nel braccialetto integrato mentre continua a costruire un’eredità in un campo estremamente competitivo . Il Chopard Alpine Eagle Flying Tourbillon è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo consigliato per il Chopard Alpine Eagle Flying Tourbillon è di $ 112.000 al momento della stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *